"MIGLIAIA DI MORTI A BERGAMO? QUI I FATTI". - hydrobetatron.org - Open Power - hydrobetatron

Vai ai contenuti

Menu principale:

"MIGLIAIA DI MORTI A BERGAMO? QUI I FATTI".

Pubblicato da Staff hydrobetatron.org in Opene Science · 25/4/2020 09:49:11
Tags: Corona virus; Falsità; Manipolazione della verità; Dati falsi; Big Pharma; 5G


"MIGLIAIA DI MORTI A BERGAMO?"
QUI I FATTI:

Migliaia di morti a Bergamo!!!
"Ma si tratta di programmazione neuro linguistica (PNL)... con messaggi subliminali che devono causare profonda angoscia fino alla disperazione. Più del pericolo di un virus esiste un altro pericolo, quello di venire vaccinati".

"Se le persone disperano, accetteranno ogni proposta di finta redenzione e salvezza che il governo offre con tanta di quella propaganda.... e la gente obbedirà e accetterà tutto quello che il governo (i nemici del popolo e della libertà) deciderà di fare... QUI SI TRATTA DI MK ULTRA!
Ricordiamoci cosa ha portato il cittadino americano ad accettare la guerra contro l‘Irak e la morte di più di 3 MILIONI di civilisti tra cui Donne e bimbi.... è stato l’undici settembre duemilauno.  L‘ attentato del 11/09/2001 era necessario per terrorizzare le anime al punto di non avere più volontà. Con il terrore psicologico che si ebbe creato, le persone ignoravano la realtà, non erano più lucidi ma si sottomisero volontariamente alla guida e al comando del capitano, cioè di colui che li governava, e accettarono tutti unanime la guerra!
Oggi invece ci terrorizzano con un “nemico invisibile” che chiamano “Virus!” per portare tutti al vaccino e ancora di più alla sottomissione e insolazione totale.
E come dei vaccini hanno generato morti (vedi Video) così il vaccino Covid19 cos genererà?
Adesso terrorizzano i popoli con i mass media, con il loro apparato di propaganda chiamato TV e Internet. Sono loro che pubblicano FAKE NEWS e mentendo invece dichiarano le vere notizie Fake News".

Preghiamo.





PER VEDERE IL VIDEO COMPLETO:
CLICCA QUI





Torna ai contenuti | Torna al menu