006 REPORT - hydrobetatron

Vai ai contenuti

Menu principale:

TUTTI I REPORTS


Report 006!

Un Ponte sulle Conoscenze – 2
Verso l'estrazione “diretta” di energia elettrica
dalle LENR

Open Power Association
(Ugo Abundo)

Per leggere il documento completo:

CLICCA QUI

Cari amici,
In questo ultimo report, redatto da Ugo Abundo, viene comunicato in maniera articolata lo stato dell' arte del Nostro importante lavoro di equipe.
In particolare viene evidenziato come, per quanto ci riguarda, la Nostra attenzione sia rivolta a tutte quelle teorie, ipotesi di lavoro, e spunti sperimentali, anche diversi, che comunque attraverso una sintesi intelligente possono conrtribuire a realizzare quei risultati che Noi auspichiamo, ovvero: la scoperta di una nuova energia, economica, inesauribile e pulita, per il benessere dell' Umanità e la sopravvivenza del Pianeta Terra !
In particolare la Nostra ricerca è orientata alla estrazione e produzione diretta di energia elettrica (di potenza elettrica) direttamente dalle LENR (dal Plasma, dalla Zero Point energy, ecc), con Overunity.
Non vi nascondo le enormi difficoltà che incontra il Nostro lavoro portato avanti solo su basi volontaristiche, e nella pressochè assenza di aiuti economici da parte delle Istituzioni, ecc. Mentre lo spreco di denaro pubblico, e le ruberie di tutti i generi, soprattutto nel nostro Paese, sono all' ordine del giorno...


                                                                                         L. S.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu