"IL FUTURO PROSSIMO, CHE E’ GIA QUI: UOMINI ROBOTIZZATI DALLA NASCITA E ASSERVITI?!". (ALLEGATA BIBLOGRAFIA MINIMA, INTELLIGENTE). - hydrobetatron.org - Open Power - hydrobetatron

Vai ai contenuti

Menu principale:

"IL FUTURO PROSSIMO, CHE E’ GIA QUI: UOMINI ROBOTIZZATI DALLA NASCITA E ASSERVITI?!". (ALLEGATA BIBLOGRAFIA MINIMA, INTELLIGENTE).

Pubblicato da Staff hydrobetatron.org in Opene Science · 29/7/2020 12:02:01
Tags: UOMINI ROBOTIZZATI DALLA NASCITA E ASSERVITI; Fine della democrazia; Big Pharma; Dittatura

IL FUTURO PROSSIMO, CHE E’ GIA QUI:
UOMINI ROBOTIZZATI DALLA NASCITA E ASSERVITI?!

…COVID-19

(ALLEGATA BIBLOGRAFIA MINIMA, INTELLIGENTE)





Il velocissimo sviluppo della intelligenza artificiale, dei nano materiali, della micro elettronica, della robotica e della tecnologia di trasmissione del 5G, consentiranno un presso che totale controllo delle Persone, delle cose e dei processi in tutti gli ambiti della esistenza…

La scienza e la tecnologia, prive di etica, e nelle mani di individui materialisti, privi di moralità e di scrupoli, e privi anche di una connessione personale con la Spiritualità, non miglioreranno le condizioni di vita delle Persone e tanto meno salvaguarderanno il pianeta Terra.

Ne abbiamo già avuti palesi esempi, come i bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki, gli incidenti alle centrali nucleari di
Černobyl' e Fukushima Dai-ichi, e in questi giorni l’ esplosione di Beirut dovuta al nitrato d'ammonio stoccato nel porto della città…

Con molta probabilità, scienza e tecnologia (e biotecnologia), con le loro enormi potenzialità, potrebbero produrre effetti negativi e finanche la distruzione della vita umana, o comunque del suo impoverimento, così come Noi l’ abbiamo conosciuta fino ad ora…

Si creano nuovi falsi bisogni, come per esempio poter controllare la temperatura del proprio frigorifero da remoto, per imporre tecnologie come il 5G, rispetto alle quali non ci sono studi sufficienti e indipendenti che ne dimostrino la assoluta innocuità per la salute umana e per l’ ambiente, ecc.

Più illusioni di potenza, falsi bisogni e consumismo si creano è più l’ individuo è meno libero e più alienato! Meno bisogni si hanno, se si dispone del minimo necessario, più si vive una vita libera, naturale, semplice  e piena. Non è vero il contrario!

Presto un micro cip, ricevente-trasmittente, anche a tecnologia "quantum dot", potrebbe essere impiantato già ai neonati e alle altre Persone, inizialmente con la motivazione principale sanitaria, positiva, per esempio per inoculare vaccini, e per il "controllo della sicurezza sanitaria", ma presto il dispositivo sarà arricchito di altre funzioni come: memorizzazione dei dati personali, riconoscimento, tracciamento e geo localizzazione, transazioni monetarie, ecc… Saranno creati così mano a mano e in poco tempo degli ibridi umano-robot?!

Attraverso lo stesso cip, e la tecnologia "quantum dot", in modalità ricevente, sarà perfino possibile intervenire da remoto sulle funzioni biologiche dell’ individuo… Condizionandone per esempio il comportamento, e teoricamente perfino di poter far cessare il battito del suo Cuore, tramite comandi basati su impulsi elettrici inviati a distanza, decisi da chi dispone del controllo, ecc…

Sperimentazioni avanzate sulla tecnologia "quantum dot" sono già in atto, ma la maggioranza delle Persone non sono informate!

C’ è altro ancora di veramente inquietante: "un gruppo di ricercatori italiani dell’Istituto dei materiali per l’elettronica ed il magnetismo del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr-Imem),  hanno realizzato, per la prima volta, connessioni sinaptiche artificiali, grazie ad un dispositivo elettronico, chiamato memristore, che consente la comunicazione tra neuroni in modo analogo a quanto avviene in natura.
Come sappiamo, la capacità di riprodurre artificialmente l’elaborazione dei segnali cerebrali è di fondamentale importanza per lo sviluppo dell’ intelligenza artificiale.

Un notevole passo avanti in tal senso è stato reso possibile dall’avvento del memristor, un componente circuitale in grado di riprodurre artificialmente le funzionalità delle sinapsi biologiche. I ricercatori del Politecnico di Torino hanno  realizzato dei particolari nanofili ("nanowires") cristallini che hanno portato ad un livello più performante i memristors.

Il filo ha un diametro migliaia di volte più piccolo di un capello e non solo è in grado di memorizzare ed elaborare le informazioni,  ma può anche ricevere numerosi segnali in parallelo".

Un’ altro passo in avanti quindi  verso il controllo del pensiero, del cervello, dell’ Uomo. Un altro passo in avanti nella realizzazione di macchine "pensanti", autonome…

In questi mesi di presunta pandemia (dichiarata dll’OMS) da corona virus abbiamo già assistito a come sia possibile annullare le libertà personali e democratiche. In Italia abbiamo subito perfino ad interruzioni di messe, a multe comminate a Persone individuate da droni che prendevano il sole in assoluta solitudine e tranquillità, in spiagge presso che deserte, a restrizioni della libertà personale e sanzioni di ogni genere… In altri paesi c’ è stato perfino al coprifuoco… Senza alcun dubbio, in Italia è stata violata la Costituzione!

Il Lockdown, in Italia, (e i DPCM relativi), è stato giudicato incostituzionale, per quanto riguarda l’ Italia, dal coraggioso Giudice di Pace di Frosinone che annulla la sanzione comminata ad un cittadino per violazione dell'obbligo di stare a casa… "Il Giudice deve procedere alla disapplicazione dell'atto amministrativo illegittimo per violazione di legge…". Si è trattato in buona sostanza di abuso di potere!
Il potere si esprime in questo modo: attraverso la forza e il controllo! Questo dopo aver anche diffuso ad arte la paura nelle Persone.

Mentre scrivo questo articolo sono in voga i test sierologici e i tamponi, ma quanti risultati falsi positivi e falsi negativi danno questi test? Adesso si scoprono i "contagiati asintomatici" di tutte le età, ovvero Persone che stanno apparentemente bene, che non hanno alcun sintomo, che però il test sierologico e il tampone hanno "marchiato", e individuato come potenziali pericoli, come mine vaganti, e novelli untori…! Chi di Noi non ha nel proprio sangue almeno qualche corona virus?! Stanno li con Noi, convivono con Noi, e non danno alcun problema se il nostro sistema immunitario è in buono stato… Tra l’ altro la Loro carica virale si è ridotta con l’ arrivo della estate, come dimostra il fatto che i reparti di terapia intensiva sono vuoti… Dove sono i malati?! Dove sono i morti?! Questi test PCR a cui ci si affida sono credibili? Per molti esperti non lo sono!

Qualcuno parla di dittatura sanitaria… E vedremo a Settembre se imporranno la mascherina anche ai Bambini, che non si contagiano e per tanto non possono contagiare nessuno, Nonni compresi! Questi Bambini respirando una quantità eccessiva di anidride carbonica, da essi stessi esalata, conseguentemente all’ uso prolungato della mascherina potrebbero subire seri danni dovuti livello di anidride carbonica nel sangue che diventa eccessivamente alto (insufficienza respiratoria ipercapnica).

Mi piacere pensare e sperare che saranno le Mamme a reagire e a porre fine a questa situazione caratterizzata da paranoia e stupidità, se dietro non ci fosse un disegno e una pianificazione precisa?!
L’ OMS non è estranea a tutto questo, considerato che è nelle mani delle industrie farmaceutiche, e che riceve cospicui finanziamenti da soggetti privati come Bill Gates (e la Sua Fondazione Bill & Melinda Gates, non estranea a scandali, per attività non proprio "benefiche" svolte in Africa in passato), che mirano al profitto, al controllo delle nascite, ecc…

Stanno forse puntando alla vaccinazione obbligatoria di massa, a una dittatura sanitaria? Produrre un vaccino "frettolosamente" per un virus che muta di continuo,  non garantirebbe una reale protezione, ma anzi potrebbe indebolire l’ organismo delle Persone, e rivelarsi controproducente, come numerosi esperti sostengono… Si tratterebbe inoltre di una "tecnologia genetica" di produzione di vaccini, e una volta inoculati produrrebbero una a loro volta una manipolazione genetica del corpo Umano, e ci vorranno anni per poterne osservare gli effetti…

In realtà è mancata una adeguata gestione e prevenzione della epidemia influenzale che si è manifestata questo anno, (come ogni anno in effetti si manifesta!), e non sono state poi attuate le cure corrette. Sono morte soprattutto Persone anziane e con serie patologie pregresse. Se i corpi delle Persone sono intossicati e infiammati da una alimentazione sbagliata da cibi spazzatura, da farmaci (non sempre appropriati e innocui) e molecole di sintesi di ogni genere, da polveri sottili e perfino da nano particelle di metalli pesanti, presenti nell’ ambiente, che si inalano che si mangiano e si bevono, ecc. Se i corpi delle Persone sono anche indeboliti da uno stile di vita non sano e appropriato, dalla mancanza di giusto riposo, ecco che il "terreno", il corpo umano, diventa vulnerabile, ricettacolo di infezioni, e di malattie di ogni genere…La vera Medicina è la Medicina preventiva, meglio prevenire che curare!

E’ assolutamente necessario che le Persone diventino consapevoli al più presto di questo stato di cose! Come diceva il caro Marco Pannella: "conoscere per deliberare!".
Purtroppo presso che tutti i mass media sono nelle mani del potere, degli apparati industriali e militari e di Big Pharma, in particolare, ecc… E anche molti contenuti liberi, critici e indipendenti che appaiono nei social media e in piattaforme come youtube vengono rimossi preventivamente o censurati.

E’ praticamente impossibile divenire consapevoli di questi aspetti pericolosissimi della realtà contemporanea semplicemente guardando le televisioni e leggendo i giornali mainstream…

Questi mezzi di comunicazione di massa operano per condizionare le masse e gli individui ad un pensiero unico dominante, discutibile, anche attraverso messaggi subliminali. In pratica operano contro la vera conoscenza e non danno praticamente voce a chi la pensa diversamente da quello che è il pensiero unico dominante impone come presunta verità oggettiva.

Abbiamo assistito anche, da un lato, alla discutibile costituzione di task force ufficiali della conoscenza scientifica, (come se non ci fossero già i Ministeri preposti, le commissioni parlamentari, ecc…), ovvero di un gruppo di Persone accreditate dal potere come "esperte", spesso in palese conflitto di interessi, che hanno "dettato legge", che si sono arrogate il diritto di possedere solo Loro la conoscenza, non dando voce ad altri (pur di rinomata e comprovata fama scientifica), che hanno sostenuto tesi opposte alle Loro…

In pratica solo il Loro punto di vista (del tutto discutibile, quando non oggettivamente sbagliato) era scienza, verità, e invece le analisi e le tesi di altri scienziati, esperti e addetti ai lavori, dal Loro misero punto di vista personale, non erano scienza, ma solo complottismo…
Gli "esperti" governativi suggeriscono l’ uso della mascherina, ma molti ritengono che in realtà la mascherina non blocchi alcun che, e possa rivelarsi ricettacolo di batteri, e inoltre possa provocare come abbiamo già detto insufficienza respiratoria ipercapnica; gli "esperti" governativi suggeriscono anche di lavare spesso le mani e il poi distanziamento sociale, ecc… Anche lavarsi troppo spesso le mani potrebbe rivelarsi controproducente in quanto potrebbe indebolire le difese naturali presenti sulla epidermide, e il distanziamento sociale imposto (il divieto di assembramenti), il divieto di ballo, con la conseguente chiusura delle discoteche, sia di quelle al chiuso che di quelle all’ aperto (malgrado rispettassero tutte le norme di sicurezza previste in precedenza), limitando le attività sociali e relazionali e ludiche,  poi può provocare gravi danni esistenziali e psicologici nei giovani, in soggetti già fragili e in età evolutiva…

Ma come mai i Rom, i Nomadi, che per diverse ragioni non rispettano scrupolosamente le norme igieniche suggerite dagli "esperti", non indossano le mascherine se non eccezionalmente, e neppure rispettano il distanziamento sociale, in quanto vivono in campi dove la promiscuità è la norma, non sono stati decimati dal covid? Forse i Rom, i Nomadi, ci danno indicazione che il sistema immunitario non si rafforza vivendo isolati all’ interno di una campana di vetro sterile!

Negli ultimi mesi sembra si muoia solo di covid?! Non si muore più per infarti, tumori, ictus, malaria e altre gravi patologie o semplicemente di vecchiaia? I conti e i numeri sembrano non tornare, e uno studio serio epidemiologico sarebbe necessario…

Un gruppo di sedicenti "esperti" e un gruppo di politici/burocrati decidono a tavolino della vita di milioni di Persone, limitando le libertà personali, il diritto di manifestazioni pubbliche (divieto di assembramento), calpestando le libertà Costituzionali! Forse per imporre il disegno delle vaccinazioni di massa, con vaccini non adeguatamente testati, che potrebbero anche indebolire le difese individuali, invece di aumentarle e proteggere le Persone dal contagio da covid, come frettolosamente e semplicisticamente promesso…

Forse sarebbe più utile concentrarsi sulla profilassi e sulle terapie, che consentano il non aggravarsi dei sintomi, evitando così l’ assistenza respiratoria meccanica che ha dato scarsi risultati, come si è visto… Mi riferisco all’ uso del plasma autoimmune (si sta ricavando anche un farmaco), alla ossigeno-ozono terapia, all’ uso di farmaci come la idrossiclorochina, ecc…
Una commissione di inchiesta indipendente di esperti sulla epidemia di covid  è stata costituita già settimane fa in Germania, e presto renderà pubblici i propri risultatati. Ci aspettiamo diverse sorprese…

Per tanto bisogna sviluppare una consapevolezza individuale, cosa possibile solo attraverso un decondizionamento iniziale e uno studio serio, personale, condotto con mente aperta e critica e basato su fonti di pensiero ancora libere!

Non guardare programmi televisivi dove vengono intervistati "esperti" senza contraddittorio!
Per questa ragione abbiamo deciso di suggerire una bibliografia di libri di Autori diversi, ma legati dal filo comune della consapevolezza critica, della conoscenza, e dalla capacità di analizzare i fatti con obbiettività e in verità…

Bisogna fare un lavoro iniziale molto faticoso, per certi versi, di studio libero e personale, se si vuole capire e accedere alla conoscenza critica, anticonformista, che poi è la sola vera conoscenza, che porta alla liberazione della coscienza e dello Spirito…

Come contrastare questo disegno perverso e per certi versi criminale? Riappropriandosi della propria Umanità individuale! Recuperando il sorriso, la gentilezza, la condivisione e la compassione attiva per chi soffre. Rendendoci sensibili al bello, alla natura, al regno vegetale e animale,  alla meraviglia del creato tutto… Facendo esperienza del silenzio interiore, attraverso la Meditazione, la consapevolezza del respiro vitale… Utilizzando al minimo indispensabile devices! Spegnendo la televisione! Vivendo la Vostra vita in maniera semplice e naturale…

Senza lo sviluppo di una connessione diretta e personale con il Divino che è in Noi, anche questo studio "controcorrente", anticonformista, non sarebbe però di per se sufficiente a migliorare Noi stessi ne la realtà che ci circonda.

La parola Robot deriva Dal ceco "robota", ovvero lavoro forzato, automi che agiscono come operai asserviti… Vogliamo questo Per le future generazioni di Uomini e Donne?! Oppure vogliamo un individui liberi, consapevoli e responsabili delle proprie scelte e azioni, della propria esistenza?! La consapevolezza di questa possibile drammatica evoluzione  della vita Umana, se realizzata sul piano individuale, una volta raggiunta, poi diverrebbe  anche collettiva e forse ci sarebbe una speranza di bloccare questo disegno anti umano, di Uomo robotizzato già dalla nascita, piano di nuovo ordine mondiale che è già in progress…

Aiuterebbe certamente dedicarsi amorevolmente alle altre Persone, disinteressatamente, altruisticamente, senza nulla pretendere in cambio…

"Non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te", e "Pace in terra agli Uomini di buona volontà"…

Vi esorto per tanto a non credere mai passivamente e per partito preso alla opinione dei così detti "esperti", quelli che di solito appaiono alla televisione e scrivono sui giornali mainstream (sempre ben pagati, e mai per solo altruismo…).
A volte essi stessi si rivelano degli ignoranti e degli incompetenti, e altre volte sono anche in malafede, e in alcuni casi sono anche senza scrupoli, spesso in palese conflitto di interessi, e a libro paga di Big Pharma, o di qualche partito di amici… Fatevi una Vostra personale opinione sui temi e problemi fondamentali della vita, attraverso uno studio personale e critico di fonti diverse, prendete sempre in considerazione opinioni anche opposte a quelle ufficiali, e anche a quelle controcorrente, valutate però che siano logiche, razionali e fondate, e poi fate Voi la sintesi, usate sempre il buon senso!
Prendete nelle Vostre mani la Vostra vita, in tutti i sensi!

Links di approfondimento:
https://www.youtube.com/watch?v=C5X7C_kQ7Eo
https://www.youtube.com/watch?v=Hw67Hus6gIY&feature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=HSjvf33NZs8
https://www.youtube.com/watch?v=ZDOJSnUpNgA
https://www.youtube.com/watch?v=RdXDZS93rnI

https://www.youtube.com/watch?v=DMyYGFg2pao&feature=emb_logo
https://it.wikipedia.org/wiki/Punto_quantico
https://oasisana.com/2020/07/24/covid-19-e-5g-pubmed-e-biolife-ritirano-lo-studio-sulla-possibile-correlazione/
https://www.youtube.com/watch?v=8wGSAIk1YnM
https://www.youtube.com/watch?v=Tl_C9kxvxbw

BIBLIOGRAFIA MINIMA CONSIGLIATA:



























Torna ai contenuti | Torna al menu