"Finally: This is possibly how the E-Cat works"... - hydrobetatron.org - Open Power - hydrobetatron

Vai ai contenuti

Menu principale:

"Finally: This is possibly how the E-Cat works"...

Pubblicato da Mats Lewan in LENR · 7/3/2016 20:40:42
Tags: E-Cat; Test; Mats Lewan; LENR forum

"Finally: This is possibly how the E-Cat works".
di: Mats Lewan

"Dopo cinque anni di dibattito sul dispositivo di energia molto discusso, l'E-Cat, ho finalmente dimostrato un modello teorico che abbia un senso e che sembra essere coerente con entrambe le leggi della fisica e risultati sperimentali, che presenterò qui.

Come ho detto prima, solo con un modello valido teorica, effettiva R & S sui dispositivi basati LENR può iniziare sul serio. E a giudicare dagli oltre 200 domande di brevetto Rossi dice che sta preparando, Rossi probabilmente ha questo tipo di comprensione. Molto probabilmente, il modello che sta usando è vicino a ciò che troverete qui di seguito.

Questo post sarà abbastanza tecnico e un po 'lungo, ma per coloro che vogliono ottenere questa comprensione penso che sia utile. Si noti inoltre che sarà aggiornato continuamente con correzioni di dettagli che potrei aver frainteso, o che hanno bisogno di ulteriore elaborazione.

E prima di iniziare-un ringraziamento speciale a Bob Greenyer, co-fondatore di MFMP, che ha condiviso intuizioni recenti con me, e anche insistito sul fatto che ho letto con attenzione le brevetti di lunga data ricercatore sulla base di nichel-idrogeno LENR, Francesco Piantelli, che utilizzato per collaborare con il consulente scientifico di Rossi, in ritardo Prof. Sergio Focardi. Qui di seguito troverete una serie di video che Greenyer sta producendo su questo argomento (vorrei aggiungere più di loro in cui saranno pubblicate), e proprio come Greenyer, vorrei sottolineare l'importanza del lavoro di Piantelli e Focardi".

Iniziamo!

Un paio di cose sono degne di nota:
Piantelli ha ottenuto due brevetti basati su questo modello, probabilmente avendo prove sperimentali significativo per i dettagli nel brevetto. Questo non sarebbe sorprendente dal momento che ha fatto vasta sperimentazione di questo tipo di processo dal 1989 quando ha scoperto un effetto di calore da nichel e idrogeno per coincidenza, eseguendo un esperimento biotech. Piantelli ha anche un laboratorio privato molto avanzata.
Nel modello del processo E-Cat, proposta da Norman Cook Kansai University e Rossi, il processo viene avviato da una reazione tra un protone e litio. Tuttavia, non c'è spiegazione per cui i protoni vengono. Point (7b) di cui sopra potrebbe essere una possibile spiegazione.
Per quanto ho capito, MFMP e Bob Greenyer hanno una serie di indicazioni sperimentali che sostengono fortemente la teoria di cui sopra.
Mi risulta inoltre che i percorsi di reazione descritte nel brevetto Piantelli, portare con precisione gli spostamenti isotopiche osservate sia in relazione Lugano, e in un'analisi isotopica precedentemente svolta per conto del ritardo Prof Sven Kullander su un campione di combustibile presumibilmente utilizzato E-Cat fornito da Rossi nel febbraio 2011. il risultato di quest'ultima analisi è stato utilizzato dalla critica come una prova che non vi era alcuna reazione nucleare nella e-Cat e che Rossi aveva simulato il campione di carburante.
In un recente tentativo di replica E-Cat, MFMP osservato un breve alto-count scoppio di fotoni a raggi X a bassa energia. Secondo una ipotesi Bob Greenyer, ci potrebbe essere un modo per pre-prepare il carburante per evitare questa esplosione di raggi X.
Un possibile risultato a lungo termine secondo il presente modello di reazione, se reazioni nucleari avanzano lungo percorsi di reazione lunghi, sarebbe la formazione di elementi pesanti e potenzialmente radioattivi. Questo avrebbe potuto essere una preoccupazione nel recentemente concluso test di 1MW di un anno da Rossi e calore industriale, e un possibile esito negativo, in quanto renderebbe la tecnologia molto più difficile da certificare e commercializzare. Molto probabilmente, il risultato dell'analisi cenere fatta dall'Istituto terzo (il 'ERV') è quindi cruciale.

ARTICOLO COMPLETO:
CLICCA QUI
https://animpossibleinvention.com/2016/03/07/finally-this-is-possibly-how-the-e-cat-works/



Torna ai contenuti | Torna al menu