Francesco Celani collabora ufficialmente con "Open Power". - hydrobetatron.org - Open Power - hydrobetatron

Vai ai contenuti

Menu principale:

Francesco Celani collabora ufficialmente con "Open Power".

Pubblicato da Staff Hydrobetatron.org in Scienza · 19/12/2014 12:13:20
Tags: Francesco Celani; Open Power; Open science; LENR; Fusione Fredda

E’ per noi un onore potervi annunciare che:

Francesco Celani collabora ufficialmente con
"Open Power" !


Francesco Celani

Francesco Celani, oltre ad essere da sempre nostro amico e stimatissimo scienziato, è Socio Onorario di "Open Power" fin dalla fondazione dell’ Associazione stessa.
Giovedì 11 Dicembre (2014), Francesco Celani ha fatto visita al nostro nuovo laboratorio di Roma dove si è incontrato amichevolmente con Ugo Abundo, nostro Direttore Scientifico e Presidente dell’ Associazione "Open Power", per un confronto scientifico su tematiche di interesse comune.  In questa occasione è stato ufficializzato il rapporto di collaborazione scientifica che intercorrerà tra noi e Francesco Celani.
Intervistato da Luciano Saporito, ha avuto parole che ci riempiono di orgoglio a riguardo del nostro impegno nel settore della nuova energia.
Francesco Celani ha inoltre affermato che "il laboratorio Opem Power è ben strutturato, l’entusiasmo dei ricercatori coinvolti traspare; la ricerca spazia in diverse direzioni che si complementano, portate avanti in specifiche isole di lavoro; le procedure sono scientificamente validabili, e le apparecchiature costruite, ben ingegnerizzate; i campi d’indagine integrati e promettenti, e le proposte soluzioni innovative ed ottimali rendono auspicabile il massimo impegno nel percorrere i progetti disegnati".

                                                                                                          Open Power


COMUNICATO COMPLETO:
CLICCA QUI


***



Torna ai contenuti | Torna al menu